"Il primo che arriva al tesoro vince. E io sono sempre il primo."
Cappellino rosso calcato in testa e zampe sempre pronte a correre. Jack vive la vita come una gara. È impulsivo, veloce e odia perdere tempo.
Se c'è una carta da pescare, lui ne pesca due. Se c'è una carta da giocare, lui la gioca prima di tutti. Se c'è un tesoro da trovare, lui lo trova prima di tutti.
Jack era la stella nascente della "Lega Olimpica Felina", il corridore più veloce della sua generazione. La sua carriera finì bruscamente quando, durante la finale dei 100 metri, deviò dal percorso per inseguire una luce laser che qualcuno aveva puntato dagli spalti.
Squalificato e senza medaglie, Jack ha canalizzato la sua energia inesauribile nella caccia al tesoro. Per lui, il Golden Cat non è un artefatto storico: è il trofeo definitivo, la medaglia d'oro che gli è stata negata. Corre da una parte all'altra del mazzo, convinto che se sarà abbastanza veloce, nessuno potrà mai dirgli di "fermarsi".
Perfetto per chi ama giocare veloce. La carta preferita di Jack è Dammi i Crocchi, che permette di giocare subito un altro turno.
Usa la velocità per chiudere la partita prima che gli altri capiscano cosa è successo.
Jack cercherà di sopraffarti con la velocità, giocando turni extra grazie a "Dammi i Crocchi". Se lo lasci fare, pescherà le Mappe prima di te.
Il punto debole: Rallentalo. È il bersaglio perfetto per la carta Artefatto Lettiera per Gatti. Se lo costringi a saltare un turno, perderà il suo ritmo frenetico e dovrà scartare le carte in eccesso.
Il gioco verrà prodotto nei prossimi mesi. Lascia la tua email per ricevere l'offerta Early Bird esclusiva!
Rilasciando il tuo indirizzo email riceverai comunicazioni solo inerenti la finalità richiesta.