"Non puoi rubare ciò che non riesci a vedere."
Silenziosa, letale e secondo alcune voci pare sia anche incridibilmente morbida.
Luna si muove nell'ombra. Nessuno sa quando colpirà, ma quando lo fa, le carte spariscono dalle mani degli avversari come per magia.
Nessuno conosce il vero nome di Luna. È stata trovata in una cesta di vimini davanti al Tempio delle Zampe Silenziose e addestrata fin da cucciola nell'arte dell'invisibilità. Si dice che sia capace di rubare i croccantini dalla ciotola di un cane mentre mangia.
Ha lasciato il monastero con una missione: recuperare il Golden Cat, che secondo le antiche pergamene appartiene ai suoi antenati. Luna disprezza il caos e il rumore degli altri avventurieri. Lei non "gioca" le carte; le fa apparire e sparire come fumo. Per lei la vittoria non è una questione di fortuna, ma di precisione.
Luna è maestra del furto. La sua strategia si basa ovviamente sulla carta Non Puoi Vedermi.
Lascia pure che gli altri trovino le mappe, poi rubale direttamente dalle loro mani un attimo prima che vincano. Non se ne accorgeranno.
Mai sentirsi al sicuro con Luna al tavolo. Se hai una carta Mappa o la Chiave in mano, lei probabilmente userà "Non Puoi Vedermi" per rubartela.
Il punto debole: Il bluff. Tieni in mano una Mappa Falsa e fai finta che sia preziosa. Quando Luna te la ruberà, avrai sprecato il suo turno e ti sarai liberato di una carta inutile!
Il gioco verrà prodotto nei prossimi mesi. Lascia la tua email per ricevere l'offerta Early Bird esclusiva!
Rilasciando il tuo indirizzo email riceverai comunicazioni solo inerenti la finalità richiesta.